Carta servizi

Carta servizi

Gentili lettori,
la Cooperativa Sociale Mondo Nuovo ha scelto da tempo di impostare il proprio lavoro nell’ottica di un alto livello di qualità dei suoi interventi.

Il primo passo in questa direzione è stato quello di formare un gruppo di collaboratori dotati di elevata professionalità, che potessero fornire adeguate risposte alla domanda di professionalità da parte dei servizi invianti e di accoglienza e serietà da parte dei destinatari dei nostri servizi.

Oggi, nel momento in cui la competenza della Cooperativa Mondo Nuovo viene riconosciuta e la nostra attività è in via di ampliamento, desideriamo fare un ulteriore passo avanti stendendo la Carta dei Servizi.
La Carta dei Servizi è uno dei modi per rendere diretta e trasparente la comunicazione tra la Cooperativa, i cittadini e i committenti dei servizi. Attraverso questo strumento, ci proponiamo di fornire una chiara descrizione dei servizi e dei progetti da noi realizzati e di rendere evidenti i principi su cui si basa il nostro agire professionale e sociale.

Saremo sempre a Vostra disposizione per suggerimenti, domande e osservazioni.

Scarica il PDF:
 Carta dei Servizi